Volantino
Torneo Basso Veronese pallavolo

2015 - 15° Torneo

15° Torneo di pallavolo delle sezioni Fidas Verona del Basso Veronese
5° Memorial Agostino Crescente
Dal 5 giugno al 3 luglio 2015


Salizzole pareggia il conto con Bovolone nel numero dei tornei vinti. Questo il responso sul campo: sono infatti 5 i trofei che entrambe le compagni hanno messo nella loro bacheca. Infatti, nella continua sfida fra le due sezioni che dominano la pallavolo Fidas Verona del Basso Veronese, quest'anno ha avuto la meglio Salizzole che ha sconfitto in finale Bovolone per 2 set a 1.

Abbonati al terzo posto sono i ragazzi di Cerea che se lo sono assicurato anche quest'anno sconfiggendo Ronco all'Adige - squadra tornata a gareggiare dopo qualche anno di assenza - per 3 set a 0.

Il torneo è stato ben partecipato grazie all'adesione di diverse sezioni, come non succedeva da qualche tempo: Bovolone, Bonavicina, Cerea, Casaleone, Isola Rizza, Ronco all'Adige, Roverchiara, San Pietro di Morubio e Salizzole.
Le partite, come da tradizione, sono state ospitate a turno nel paese delle squadre partecipanti. In questa edizione le finali sono state ospitate a Ronco all'Adige.


Un ringraziamento a tutte le squadre e ai giocatori che hanno dato vita a questo appuntamento dell'estate Fidas del Basso Veronese.


Negli allegati sono scaricabili tutti i risultati delle partite e l'albo d'oro.