Torneo Basso Veronese pallavolo

2017 - 17° Torneo

17° Torneo di pallavolo delle sezioni Fidas Verona del Basso Veronese
7° Memorial Agostino Crescente
Ronco all'Adige - 17 giugno 2017

Le componenti che caratterizzano questo duraturo Torneo sono certamente la buona compagnia, il sole e tanta voglia di divertirsi!
Per il secondo anno le gare si sono svolte in un'unica giornata ospitate questa volta dalla sezione di Ronco all'Adige negli impianti sportivi del paese. L'organizzazione ben curata ha previsto che al termine della giornata ci fosse l'aperifidas, che ha riscosso un grande successo anche grazie al bar ospitato all'interno di un bus londinese.

Dopo un pomeriggio intenso di gare, il Torneo si è concluso con la classica finale giocata fra Bovolone e Salizzole con la vittoria andata a quest'ultima squadra. Un Salizzole mai sazio ha vinto per la quinta volta negli ultimi sei anni il Torneo. Al terzo posto è giunto il Cerea.

Forse ormai poco importa chi si aggiudica il Torneo; i partecipanti si "accontentano" di un bel pomeriggio passato all'aria aperta a giocare in un modo semplice e sano. Come dare loro torto?

Negli allegati sono scaricabili il volantino della manifestazione, il tabellone con i risultati delle partite e la classifica e l'albo d'oro. Nella gallery trovate le foto.