News Fidas

Guarda il video del calendario Fidas Verona 2018: Vent’anni dalla parte della Vita

Chi meglio dei giovani ventenni di Fidas Verona possono impersonare nel calendario 2018 l’associazione nella ricorrenza dei 20 anni? Sappiamo tutti che la donazione la fanno quotidianamente le persone che vanno a donare nei centri trasfusionali veronesi, tra cui tanti giovani.
I ragazzi che si sono prestati a rappresentare questo spirito di solidarietà sono stati fotografati per il calendario ritraendoli nelle loro personali e reali attività e passioni; abbiamo poi abbinato per ognuno una frase che li rappresenti e rafforzi il messaggio da loro trasmesso. Il risultato è una carrellata di giovani frizzanti e solari che sprizzano positività e calore umano stabilendo con chiarezza l’utilità e la bellezza della donazione, stimolando chi legge a fare altrettanto.
Il lavoro consente un paragone molto positivo fra l'associazione e i ragazzi: la passione, la voglia, l’impegno associativo in questi 20 anni di Fidas Verona sono gli stessi di questi ragazzi testimonial della donazione di sangue, che nel frattempo vivono, lavorano e studiano affrontando la vita sempre e comunque con l’ottimismo del fare.

Guarda il video presentazione del calendario. Clicca qui.

Commenti (0)