Comunicazione attività sezioni

Dal mese di novembre 2014 tutte le sezioni sono tenute a comunicare alla sede provinciale Fidas Verona, e con congruo margine di tempo (almeno 10 giorni), lo svolgimento di attività promozionali, sportive, gite o altro secondo quanto riportato nel modulo di comunicazione attività (area download). 
In base al tipo di attività comunicata può essere necessario compilare l'allegato A o l'allegato B (le specifiche sono contenute nel modulo comunicazione attività).

Si avvisa che tali comunicazioni sono essenziali ai fini assicurativi e sostituiscono le precedenti segnalazioni di iniziative che le sezioni fornivano per avere la copertura dell’assicurazione per responsabilità civile.


Si precisa che l'allegato A va predisposto per le attività in cui la sezione gestisca direttamente la preparazione e somministrazione di cibi o bevande.
Inoltre, che per le attività in cui è prevista la comunicazione di inizio attività al S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimenti Nutrizione) ogni organizzatore dovrà provvedere autonomamente e questo documento non sostituisce e assolve a tale incombenza. Per informazioni scrivere alla mail a
eventisezioni@fidasverona.it
.