News Fidas

Francesco Testi donAttore Fidas Verona

Lo conoscete? Si chiama Francesco Testi e per tanti telespettatori è l'imprenditore italiano Marco Cafiero nella serie Tv "Velvet" che tornerà con nuove puntate da settembre sulle reti Rai.

Francesco Testi ha deciso di sposare la causa di Fidas Verona diventandone un donatore associato e decidendo pure di tipizzarsi per diventare aspirante donatore di midollo osseo! Che dire del suo genuino entusiasmo nell'aiutare chi è nel bisogno? Pensate che in questi giorni, dove a Verona è scattata l'emergenza per la mancanza sangue, una volta saputolo ha preso l'aereo dalla Spagna dove era per lavoro ed è venuto a donare per poi rientrare il giorno dopo nel Paese iberico!

Nel centro trasfusionale ha anche incontrato Angelo Fasoli, donatore superattivo di Fidas Verona che ha appena raggiunto il traguardo delle 200 donazioni! Un numero così elevato ha stupito Francesco che ha voluto scattarsi un selfie col nostro Angelo. 

Grazie di cuore al nostro donAttore per la sua testimonianza e per il contributo che si unisce a quello di tante centinaia di donatori e donatrici disposti a compiere il loro quotidiano gesto solidale!

Commenti (0)