News Sezioni

Ca'di David: Saturday Night Fidas

Una rinfrescante fetta d’anguria offerta a tutti per ricordare di andare a donare il sangue prima di partire per le vacanze. La sezione Fidas Verona di Ca' di David organizza per sabato 6 luglio 2019 delle ore 19.30 il “Saturday Night Fidas”, nel campo sportivo di via dei Santi.
L’evento promozionale, giunto alla settima edizione, è patrocinato dal Comune, con la 5a Circoscrizione, e da Amia.
«L’idea è di creare un gradevole momento di aggregazione, rivolto non solo a noi donatori ma a tutta la comunità di Ca' di David e Verona sud – evidenzia Enrico Zuccotto, presidente della sezione Ca' di David di Fidas Verona –. Nelle sei edizioni precedenti il “Saturday Night Fidas” si è tenuto nel parco di via Turazza: quest’anno ci sarà invece una nuova ubicazione, ovvero il campo sportivo parrocchiale di via Arcole; da un paio di mesi a questa parte, grazie al grande sforzo dell’associazione Agape e di tutti i volontari, questo non è più solo un campo da calcio, bensì la sede di una nuova struttura polifunzionale con tensostruttura, cucine e servizi. Qui si terranno la sagra di Ca' di David e molti altri eventi: noi saremo i primi a tenere a battesimo la nuova location».

Alle 19.30 aprirà lo stand gastronomico, dove saranno cucinati risotto al tastasal e wurstel con patatine fritte. L’anguria sarà offerta a tutti i presenti. 
Alle 20 seguiranno i saluti istituzionali, con l’appello alla donazione di sangue, mentre alle 20.30 inizierà la musica con dj Giova. Non mancheranno giochi e intrattenimento per i più piccoli. 

Commenti (0)