News Fidas

Fidas Verona charity partner della BluVolley-Calzedonia Verona

Insieme. Il motto è semplice. E ieri sera, al BluVolley Sporting Club, la cena dei volontari lo ha voluto concretizzare. 
Un momento conviviale per ringraziare i donatori Fidas Verona, che dalla prossima stagione sarà il nuovo charity partner di BluVolley.

"Quella trascorsa è stata una bellissima annata che ha portato il gruppo dei volontari Fidas Verona a collaborare molto volentieri con BluVolley - afferma Stefano Tassini, segretario organizzativo Fidas Verona e responsabile del servizio all'AGSM Forum -. L'amicizia che ci lega alla società scaligera si sta rafforzando di anno in anno con reciproca soddisfazione, tant'è che la prossima stagione vedrà Fidas Verona impegnata come charity partner.
La donazione di sangue sarà, perciò, promossa con nuovo vigore ai tifosi veronesi grazie alla visibilità che il mondo del volley darà alla nostra associazione; Fidas Verona contraccambierà offrendo il proprio supporto a BluVolley garantendo il servizio di controllo all'interno dell'Agsm Forum anche per il prossimo campionato. Non posso che ringraziare i 50 volontari
- conclude Tassini - che mi affiancano in questa attività, senza di loro non sarebbe possibile proseguire in questa avventura".

 

Commenti (0)