Serata musicale benefica a Villafranca
La sezione di Villafranca sostiene la serata musicale benefica con la White Project Band organizzata per sabato 9 novembre 2024 nel teatro "Alida Ferrarini" di Villafranca.
La White Project Band è l’espressione di energia generata da un gruppo di 40 persone composto da musicisti, cantanti, attori e ballerini che trovano la loro massima espressione e mission con la musica e l’arte a sostegno della fragilità della persona nelle sue diverse sfumature.
Negli anni la White Project Band si è sempre esibita per scopi benefici, diventando di volta in volta una sorta di testimonial delle singole associazioni per cui si esibiva.
La band prosegue un tracciato precedentemente segnato dalla White Bats, gruppo storico di Verona, che, tra il 2011 e 2013, si ritrova per suonare a sostegno di alcune associazioni e in particolar modo per la missione di don Silvano Dal Dosso, missionario in Mozambico.
Dopo due anni di pausa, nel 2015 la band si rinnova, integrando tra le proprie fila ragazzi diversamente abili, rimettendosi a servizio con la propria musica e collaborando con dei grandi artisti del calibro di Pippo Pollina (cantautore), Roberto Petroli (sassofonista) e Sergio Morselli (percussionista), frutto di un percorso costruito insieme a diverse associazioni di volontariato di Verona.
Le info sono disponibili nella locandina.
Commenti (0)