News Fidas

Sono arrivati i calendari di Fidas Verona

Si rinnova l'appuntamento con il calendario Fidas Verona che ci accompagnerà anche nel 2023.
Nel corso dei dodici mesi parleremo di arte, con la sua capacità di trasmettere emozioni e messaggi attraverso la creatività delle persone.
Il concept del calendario 2023 nasce dall’idea di associare le arti universalmente codificate (pittura, scultura, architettura, scrittura, musica, danza, cinema, fotografia, fumetto, teatro, poesia e videogiochi) al “capolavoro” che facciamoogni volta che doniamo e che è alla portata di tutti. Quando doniamo diventiamo anche noi degli artisti. Sì, perché coloriamo il mondo di bellezza, progettiamo un futuro a misura umana, inneggiamo all’amore per gli altri, diamo forma alla solidarietà, siamo in armonia con il creato, scriviamo un grande capitolo della nostra vita, disegniamo una società più civile, realizziamo sempre un lieto fine, facciamo alla grande la nostra parte, troviamo l’equilibrio con noi stessi, mettiamo a fuoco un obiettivo concreto, salviamo
una vita come fosse un gioco da ragazzi.
Nel logo dell’iniziativa “Donare il sangue. Un capolavoro alla portata di tutti”, l’associazione concettuale diventa ancora più evidente. La goccia di colore rosso che stilla dal pennello è anche la goccia classica di sangue.
E “l’arte del donare” diventa, appunto, un capolavoro alla portata di tutti.

I calendari sono disponibili in sede provinciale Fidas Verona nei consueti formati da tavolo e da parete.

Buon anno di donazioni a tutti!

Commenti (0)