News Fidas

È andata in pensione Vanna, la storica segretaria di Fidas Verona

Venerdì 14 aprile 2023 è stato l'ultimo giorno di lavoro di Vanna Boscolo, la storica impiegata della sede provinciale di Fidas Verona e conosciuta da tutte le nostre sezioni grazie ai suoi 35 anni di lavoro nell'associazione. 
Ha iniziato la sua collaborazione nel 1988 con il Gruppo Francescano, una delle tre associazioni che assieme al Gruppo San Camillo e Il Samaritano ha dato vita a Fidas Verona per poi accompagnare la nostra realtà fino ad oggi. 

"Ho avuto il piacere, l’onore e il privilegio di lavorare in Fidas per tanti anni, vedendola crescere sempre più, anno dopo anno, e spero di avere dato il mio piccolo e personale contributo – ci dice Vanna –. Vorrei ringraziare e salutare tutti i presidenti e i tanti collaboratori che si sono succeduti sia in sede provinciale che nelle nostre numerose sezioni, durante il periodo di questa mia permanenza. Di tutti conserverò il gradito ricordo". 

Durante il suo ultimo giorno di lavoro, Vanna ha ricevuto il saluto della presidente provinciale Fidas Verona, Chiara Donadelli, che l'ha ringraziata per i tanti anni dedicati ai donatori di sangue. 

Commenti (0)