Coppe in palio
Torneo provinciale pallavolo

2012 - 2° Torneo

2° Torneo provinciale di pallavolo a quattro
dei donatori di sangue Fidas Verona

Memorial Gilberto Bresaola
Bovolone - 15 luglio 2012


Con soddisfazione degli organizzatori si è svolto il 2° Torneo provinciale di pallavolo Fidas Verona "memorial Gilberto Bresaola".
Anche quest’anno la squadra di Colognola ai Colli non ha avuto rivali vincendo tutte le partite giocate compresa la finale che l’ha vista primeggiare nei confronti della squadra rivelazione Tregnago B.
Sul gradino più basso del podio è salito il Bovolone che ha avuto la meglio sul Salizzole B.

Alla cerimonia di premiazione ha partecipato il team manager della squadra di pallavolo maschile Marmi Lanza, Gian Andrea Marchesi, per suggellare il rapporto di amicizia con Fidas Verona.

Si dichiara soddisfatto Andrea Burato, responsabile dell’organizzazione: “Era difficile ripetere il grande successo dell'anno scorso, ma questa seconda edizione del Torneo provinciale di pallavolo è stata la conferma che Fidas Verona è una grande associazione che ha tanta voglia di crescere. Dalle 10 squadre partecipanti nel 2011 si è passati alle 15 di quest'anno. Tutto ha girato alla perfezione, questo grazie a coloro che hanno dato una mano ad organizzare la manifestazione e ai donatori di tutte le sezioni partecipanti che hanno messo in campo tanto agonismo e, allo stesso tempo, tanta sportività e voglia di stare insieme. D'altronde la foto ricordo di tutti i giocatori assieme parla da sola. Spero di rivedere tutti il prossimo anno, magari con qualche squadra in più partecipante, ma soprattutto con tanti altri nuovi donatori di sangue”.

- Classifica finale:
1° classificato: Colognola ai Colli
2° classificato: Tregnago B
3° classificato: Bovolone
4° classificato: Salizzole B
5° classificato: S. Martino Buon Albergo
6° classificato: Dossobuono 0
7° classificato: Cerea
8° classificato: Salizzole A
9° classificato: Villafranca
10° classificato: Bonavicina


Altre squadre partecipanti:
- Dossobuono A

- Dossobuono B
- Fidas Giovani
- Lavagno
- Tregnago A

Negli allegati sono scaricabili il volantino, il regolamento e tutti i risultati delle partite.
Le foto sono nella gallery.