Nuoto: La 24 Ore del Donatore

Edizione 2018

La 24 Ore del Donatore - 11a edizione
Manifestazione di nuoto a staffetta
Memorial Carletto Lanciai
"Terme di Giunone" - Caldiero
25 e 26 agosto 2018

Annullata la manifestazione a causa del maltempo

L’Azienda Terme di Giunone, che ci ospita a titolo gratuito e che ringraziamo per la collaborazione, ci ha comunicato l’impossibilità di svolgere la manifestazione dopo aver verificato e monitorato le previsioni meteorologiche che hanno certificato l’allerta per temporali con piogge copiose.
Il dispiacere di dare questa notizia è veramente enorme se si considera che abbiamo raggiunto quota 324 iscritti, record storico della manifestazione e che la macchina organizzativa dei nostri volontari era in moto da diversi mesi e pronta a partire in qualsiasi situazione e per questo il primo grande grazie va a tutti coloro che si sono impegnati e che erano pronti per attivarsi a La 24 Ore del Donatore.

Vogliamo ringraziare per la collaborazione l'Azienda Terme di Giunone e il Comune di Caldiero, Fidas nazionale per il supporto della segreteria e dell'ufficio stampa, Fidas Veneto e tutte le associazioni federate Fidas che hanno raccolto il nostro invito e tutti quanti si erano iscritti: donatori, simpatizzanti, atleti, famiglie e bambini. Un grazie anche a BluVolley Verona, alle Fiamme Oro e agli amministratori che volevano far sentire la loro vicinanza ai donatori di sangue partecipando a La 24 Ore del Donatore.

Tutto questo non può che spingerci a rilanciare l'evento per il prossimo anno, certi che la voglia di esserci sarà ancora più grande e che saremo ancora di più!

Da sabato 1 settembre gli iscritti all’evento potranno, comunque, ritirare presso la sede provinciale di Fidas Verona la maglietta realizzata appositamente per La 24 Ore del Donatore.