Inaugurazione della Festa
Festa provinciale 'Fidas Tuttinsieme'

Edizione 2011 - Vallese

- Fidas Tuttinsieme -
1a Festa provinciale dei donatori di sangue

Impianti sportivi di Vallese (VR)
2-3-4-5 giugno 2011

Fidas Verona si è impegnata in un progetto innovativo: la realizzazione della 1a Festa provinciale dei donatori di sangue denominata Fidas Tuttinsieme.
È un’idea cullata da diverso tempo e che con il nuovo Consiglio di Presidenza provinciale ha preso forma. La realizzazione di questa grande manifestazione ha sì avuto lo scopo di fare festa creando una collaborazione tra tutti i donatori, ma è servita anche a lanciare un messaggio chiaro di orgogliosa appartenenza alla nostra associazione.

La festa è stata ospitata negli impianti sportivi di Vallese dal 2 al 5 giugno 2011 prevedendo una serie di eventi giornalieri tra cui sono spiccati gli spettacoli serali:

- 2 giugno: I Turbolenti, quartetto comico-cabarettistico che partecipa alla trasmissione Colorado Cafè (www.turbolenti.com)

- 3 giugno: concerto di Irene Fornaciari, giovane cantante figlia d’arte di Zucchero (www.irenefornaciari.it)

- 4 giugno: concerto della DiapasonBand, noto gruppo musicale veronese interprete dei brani di Vasco Rossi (www.diapasonband.com)

A questi spettacoli si sono aggiunti:
- 2 giugno: triangolare di calcio

- 4 giugno: convegno sul volontariato con relatore don Bruno Fasani e testimonianza dell'associazione Betania onlus

- 5 giugno: ritrovo delle sezioni, sfilata e Santa Messa con saluto finale di S.E. Mons. Giuseppe Zenti – vescovo di Verona

Durante le serate hanno funzionato stand gastronomici. Tutti gli spettacoli ed eventi sono stati ad ingresso gratuito per tutti.

Nella gallery sono disponibili le foto significative della varie giornate.